I Colori della Mente - Forum di psicologia e molto altro


Andrete a votare alle prossime elezioni?
Poll choicesVotesStatistics
Si3 [75.00%]
Non so1 [25.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Andrete a votare alle prossime elezioni?

« Older   Newer »
  Share  
coloramente
view post Posted on 8/2/2008, 16:46




Cercate di argomentare la vostra risposta al sondaggio. Se non volete esporvi, cercate di dire comunque quello che pensate.
Personalmente non so proprio cosa farò: sono tra i 'soliti indecisi', su cui i politici si giocheranno la campagna, giusto? Il mio problema è che sono 'esausta' dai comportamenti di tutti i nostri politici, destra o sinistra che siano.....
 
Top
alehcim81
view post Posted on 9/2/2008, 15:48




Penso che ci andrò anche se ora come ora non mi sono fatta un'idea positiva proprio su nessuno, siamo sempre alle solite: da qualsiasi parte tendano, per i politici la questione sembra essere solo quella di mantenere il cadreghino, come dicono da queste parti!
 
Top
barbabello
view post Posted on 9/2/2008, 23:26




Si deve andare a votare
 
Top
coloramente
view post Posted on 11/2/2008, 20:12




Esprimiti pure Barbabello!

Comunque, in televisione mi sembra che i politici siano sempre più sommessamente contenti di questa campagna elettorale succhiasoldi :angry:
 
Top
coloramente
view post Posted on 14/2/2008, 22:28




Vedo che votano un 'sacco' di persone....peccato....:(
 
Top
limeinthecoconut
view post Posted on 18/2/2008, 23:27




io sono un po' fuori dal mondo, per scelta e per natura, penso.
non ho la tv da un paio di anni buoni e ogni giorni ringrazio di tale disintossicazione, non compro i giornali perche' sarebbe un onere economico, leggo quelli cittadini gratuiti quando li trovo e faccio un uso massiccio si internet con google reader soprattutto, per tenermi informata.
in realta' ci ho capito molto poco di cosa sia successo ultimamente in italia, non sono politicamente impegnata per poter pensare di essere certa di chi o che cosa votare ma a votare ci vado senz'altro, tutt'al piu' mi malediro', come fanno comunque abbiano votato, il 70% degli italiani...
se mi gira la mattinata artistica sulle schede ci disegnero' un porcellino :o)
 
Top
coloramente
view post Posted on 19/2/2008, 23:00




Interessante ;)
 
Top
6 replies since 8/2/2008, 16:46   175 views
  Share