I Colori della Mente - Forum di psicologia e molto altro

Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
coloramente
view post Posted on 2/2/2008, 23:13




Bella questa idea, no? Inseriamo qui tutte le barzellette che conosciamo!

Inizio io.

Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit déjeuner" (caffè,croissant, pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.

L'italiano lo ignora, ma nonostante tutto, il francese gli chiede: "Voi il pane lo mangiate tutto?"

L'italiano risponde sorpreso: "Certamente."
Il francese fa un bel palloncino con la gomma: "Noi No. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia."

L'italiano resta in silenzio e continua a mangiare.
Il francese insiste: "Ci mette la marmellata, sul pane?"

L'italiano, con un sospiro: "Certamente."

Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa: "Noi No!In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e la vendiamo in Italia.."

L'italiano allora, guardandolo bene in faccia, chiede: "Voi francesi fate sesso?"

Risposta: "Ma certo!anche più di voi", con un gran sorriso.

"E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue l'italiano.
"Li gettiamo via, naturalmente."
"Noi no" conclude l'italiano. "In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia".

image

 
Top
coloramente
view post Posted on 3/2/2008, 17:32




C'e' un carabiniere che deve appendere un quadro. Avendo preso il chiodo al contrario non riesce ad impiantarlo nel muro. Quando passa il Maresciallo gli dice : Impedito, non vedi che quel chiodo e' per il muro opposto !!

:lol:
 
Top
alehcim81
view post Posted on 3/2/2008, 17:44





All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila di check-in di un volo Milano - New York, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio.
Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede un'altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Alché, preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda:
- Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti?
La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo.
La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano.
L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l'aereo non si alza e continua ad accelerare.
La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra.
I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota:
- Il giorno che non strillano siamo fottuti...
 
Top
alehcim81
view post Posted on 3/2/2008, 19:49




LETTERA DI UNA MAMMA AL FIGLIO CARABINIERE


Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
 
Top
coloramente
view post Posted on 3/2/2008, 20:18




Non vorrei essere nei panni del figlio...e nemmeno della signora :lol:
 
Top
alehcim81
view post Posted on 3/2/2008, 20:31




Eheh!Nemmeno io!

 
Top
barbabello
icon1  view post Posted on 4/2/2008, 21:42




"Te la dò come ce l'ho", disse la vecchia :shifty:
 
Top
barbabello
view post Posted on 8/2/2008, 09:28




"Se ti toccano la borsa e senti 4 maroni, non ti muovere, potresti fare il gioco di chi ti sta dietro". Dalla parodia del Il signore degli anelli, Il signore dei tarzanelli.
 
Top
coloramente
view post Posted on 8/2/2008, 17:34




Un uomo va dallo psichiatra: - Dottore, mi deve aiutare. E’ un periodo che sono sotto stress e perdo facilmente la pazienza con la gente. - Mi parli del suo problema. - TE L’HO GIA’ DETTO, STRONZO! :lol:
 
Top
alehcim81
view post Posted on 10/2/2008, 12:35




Questa è veramente una cavolata:


Sapete chi è il santo protettore della pesca? - San-pei
 
Top
25 replies since 2/2/2008, 23:13   376 views
  Share