I Colori della Mente - Forum di psicologia e molto altro

Ho bisogno di un vostro consiglio su come rapportarmi ad uno psicologo psicopatico sadico, C'e' qualcono che sappia darmi consigli su come condannare tali crmiminali laureati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2018, 15:07
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Vorrei sapere se qualcuno e' ancora presente su questo forum..Ho bisogno di un consiglio su gravi reati ( cyberbullismo, calunnie, diffamazioni, aggressioni, umiliazioni e condanne attacchi pubblici plateali dietro falsi niks e falsi pretesti) subiti d un ipotetico psicologo a cui dovrebbe essere tolto il permesso di operare e di interagire con pazienti perche' folle/sadico/crimonoso nella sua vera natura e dice pure di essere una donna con uno dei suoi falsi nicks e falsi pretesti camuffaggi con i quali opera sulla forumfree in giro per gli altri forum per promuovere la sua psicologia che poi pratica nel forum degli aspiranti suicidi incitando possibili vittime e pazienti come me che chiedono aiuto consigli, direttamente ed indirettamente al suicidio tanto la loro mente e psiche è bacata da droghe depravazione sadismo di ipotetici laureati e complici che dietro false maschere, li proteggono e reggono promuovono o nascondono questi reati perché parte dello staff di questi drogati sadici acculturati che operano insieme e si proteggono promuovono a vicenda compiendo gravissimi atti verso quelli che attirano nelle loro trappole fingendo di volerli aiutare ascoltare..ho delle documentazioni dei suoi attacchi, diffamazioni, calunnie, offese plateali per promuovere la sua ipotetica grande psicologia distruggendo e portando, invitando pazienti al suicidio perche' sencondo loro, certi pazienti non meritano di vivere e vanno decimati per appagare la loro perversione/sadismo che nascondono dietro falsi profili, falsi pretesti e naturalemente camuffati per evitate ovvie e doverose denunce alle autorita' competenti e polizia postale ed essere rimossi dalle liste degli psicologi e tenuti in manicomi crminali senza pc..

Edited by miciavenus - 5/2/2018, 15:49
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2018, 01:05
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


La polizia postale dovrebbe controllare drogati sadici perversi malati psicopatici acculturati che si passano per psicologi fantasma ed indirettamente o direttamente incitano al suicidio dei pazienti o persone disagiate complessate anormali bipolari etc. Come un loro satanista drogato ha fatto con me passandosi per una psicologa ma in realtà un essere da rinchiudere in manicomi criminali..okkio a questi predatori maniaci sadici pazzi che fingono di volervi aiutare...io ho promosso e suggerito veri aiuti per gente sola depressa aspirante suicida etc..ma proporre soluzioni valide per far riprendere vita a gente problematica, significa perdere tutti o quasi tutti gli utenti che invece vengono trattenuti illusi e mai guariti con psicologi falliti ed incapaci o psicopatici drogati, che si divertono con loro a mantenerli rincoglioniti come topi da esperimento e non accettate nessun medicinale o droga dal nero oppio di nome e di fatti e dato che è carnevale, con questo scherzo pulcinellesco siete mezzi salvati...chi protegge ed usa psicopatici maniaci sadici che si spacciano dietro falsi profili e falsi pretesti per psicologi incitando al suicidio, è colpevole tanto quanto chi commette il reato e se è uno psicologo dello staff, va denunciato alle autorità per i gravi atti criminali di cui si è macchiato...

Okkio ai titanic saturi di predatori folli e squali acculturati che hanno tutto da nascondere

Ci si arriva indirettamente e bisognerebbe avvisare altre potenziali vittime..oggi negli USA hanno finalmente sentenziato un medico che ha violentato fiumi immensi di pazienti ragazzine minorenni e la cultura e lauree non fanno diventare questi mostri maniaci sadici psicopatici, brava gente, ma serve per ammaliare e catturare le vittime....okkio e non vi fidate di chi opera dietro falsi profili e falsi pretesti per catturare eventuali vittime ....sono i nuovi crimini con cui i maniaci sadici depravati acculturati si divertono e ne ho incontrati troppi putroppo sulla rete...
http://alienepredatoritalia.forumfree.it/m...248393#lastpost

In quel link si arriva nella nave fantasma predatrice di anime perse...

Vorrei che qualcuno contattasse la polizia postale o reali psicologi per controllare se questo sito che si promuove come luogo per aiutare persone aspiranti suicidi, sole, complessate, disagiate, drogate, sole etc..abbia davvero personale competente che gestisce quegli spazi perche' dopo il mio controllo, ho notato delle gravissime infrazioni ed istigazioni al suicidio, promozioni di materiale mondezza per fottolare le cervella dei complessati/disagiati proponendo argomenti e libri assurdi da fargli leggere o promuovendo i drogati giustificando i loro vizi invece di scoraggiare l'uso e la vendita di droghe ed addirittura evitare che queste persone, possano davvero essere curate proponendo a quelle sole, che si sentono isolate/inutili/depresse, di trovare soluzioni valide/utili come quelle da me proposte prontamente contestate e l'ultima addirittura cancellata perche' incitavo a fare vera seria ricerca sul passato delle culture/religioni umane per meglio comprendere quelle presenti e la nostra situazione attuale ed avevo proposto come studio, un piccolo pezzo di una tavola sumera, una delle ipotetiche 7 tavole della creazione del mondo mal interpretata dai ricercatori attuali mostrando invece pur essendo andicappata con quasi tutto, modi differenti per decifrare materiale antico e ritrovare la nostra comune identita' perduta e stimolare interessi utili in persone senza interessi, ed il mio approccio era numerico, perche' tutti gli antichi testi/leggente/miti parlano in realta' di astronomia, di musica delle sfere celesti che sono l'osso principale delle vicende terrestri fatte combaciare con quelle celesti etc..ed infatti avevo sottoposto una possibile traduzione astronomica facendo vedere che la sequenza dei numeri menzionati, ernao in realta' numeri relativi a movimenti planetari, stagioni, tempi inseriti nei tanti testi antichi degli umani con molte fomre, stili coloriti a seconda dei luoghi tempi ed intelligenze degli umani, e persino i manufatti/edifici sacri, piramidi, ziggurats, usanze, pratiche religiose etc..mimavano queste informazioni celesti del tempo e delle piccole medie e grandi stagioni cosmiche e movimenti planetari presenti in quasi tutti i contesti antichi dei nostri avi, e stimolare quel tipo di interesse/ricerca, per quel tipo di gente che invece promuove stregoneria, ufologia, buffolonogia, libri mondezza ammazza tempo ed ammazza cervello etc... sembra essere peccato mortale fare proposte serie utili, intelligenti, perche' infatti la mia proposta con tanto di esempio di possibile tratuzione, (molti regnanti/dei/angeli/principi etc..erano in realta' periodi di tempi a cui venviano assegnati particolari proprieta'/nomi/identita'/divinita' simili a quelle degli umani etc...) avevo anche proposto di aggregarsi o formare i propri gruppi di volontariato e porare sollievo ai tanti senzatetto/disoccupati/disperati come il video che avevo mostrato come esempio degli angeli della notte, o del pensionato che sfamava molti poveracci da anni e tanti altri volontari si erano aggiunti a lui creando sistemi di aiuto/supporto per tanta gente disperata che per lo meno, grazie a loro, poteva avere un pasto e consigliare questo tipo di cure efficati per molte persone sole, che si sentono inutili e non sanno cosa fare con la propria vita e diventano depresse etc..sembra essere un peccato mortale per certi falsi psicologi, a cui avevo chiesto aiuto/consiglio che mi e' stato negato cancellando le mie proposte perche' avrebbero potuto sanare/aiutre davvero gran parte di quel tipo di utenti disagiati, e di conseguenza se le persone trovano una soluzione valida per le loro vite e non frequentano piu' questi centri di raccoltaanime, gestiti e frequentati da reali predatori di umani, se tutti trovano soluzioni e se ne vanno, il forum muore, cosa che ai falsi psicologi e reali predatori degli umani non interessa o sbaglio????Ho chiesto se ci fosse stato per lo meno uno psicologo qualificato tra di loro con cui poter interagire anche privatamente per chiedere alcuni consigli, invece mi hanno bannata, sia nella proposta degli impegni sociali, che nella proposta di ricerche particolari offerte come esempio per stimolare chi non aveva interessi...e questa sarebbe gente normale?
Quello che ha risposto una loro utente mascherata con falsi profili, e' da dare alla polizia postale perche' distrugge ed incita al suicidio un possibile disagiato/anormale che pensa di trovere un luogo per potersi sfogare, per poter parlare liberamente dei propri disagi/problemi, che invece appena si rendono noti con un vero volto ed un vero nome, sono proprio i falsi utenti mascherati da psicologi ed i moderatori dai mille profili, ad operare azioni criminose e da denucia verso possibili pazienti con cui giocano istigandoli proprio loro al suicidio, facendogli credere che non valgono nulla come esseri umani solo perche' dicono la veita', perche' non scrivono bene, non si esprimono bene e di conseguenza non sono considerati parte delle super razze che scrivono e fingono alla grande cazzolate ipocrite colossali dietro false maschere e falsi profili multipli con cui operano nella rete e nei vari forum...

Ma dato che e' carnevale, facciamo finta che e tutto uno scherzo, ma quello che un loro ipotetico psicologo mi ha scritto pubblicamente anche in un portale della forumfree dove tutti i vari moderatori si riuniscono, dovrebbe essere sottoposto alla polizia postale e se e' davvero una psicologa assetata di sangue che finge di essere una persona umana/normale/intelligente, non dimentichiamo che anche le grandissime menti crinali possedevano una mente superiore a quella dell'uomo comune e con essa operavano i loro crimini riuscedo a stare al di sopra della legge, a volte con una doppia personalita', una da copertura e l'altra di azione ed ora queste stesse persone operano anche nel virutale per appagare le loro follie/depravazione/sadismo e dico a tutti di stare accorti alle persone che si camuffano dietro falsi profili ed operazioni anonime per colpire e non farsi colpire perche' i pazzi reali e pericolosi, ora hanno anche il controllo della rete putroppo e sappiamo tutti quante vittime hanno seminato e seminano dietro le loro facciate e vi dico di stare accorti anche se ve lo dico scherzosamente per carnevale usandomi come cavia per poter mettere in guardia e salvare altre possibili vittime che potrebbero finirem male con grande gioia di questi reali predatori della rete che li catturano strumentalizzano sfruttano per le loro puttanate/buffonate/giochini di falsi psiicologi in realta' spessod drogati, maniaci, psicopatici ed uso un forum come esempio dato che quel tipo di gente l'ho trovata in quel forum e quella con il sangue alla bocca mi bullizzava/diffamava/calunniava/attaccava anche in altri forum presentandosi come psicologa e chissa' conquante altre facciate da coopertura...per ben altri tipi di attivita'...

Ne ho scovati parecchi di forum che dietro le quinte, promuovevano attivita' illegali, pedofilia, depravazione, droghe etc..e vi dico solo di stare accorti e non credere alle apparenze ed ai richiami esteriori per catturarvi nella rete piena di ogni tipo di pericolo e spero che anche nei forum ci sia l'obbligo come ora vige su fb, difornire i propri dati rali, in modo da controllare gli atti/aioni criminali che oggi saturano la rete ed i forum. che infatti diventano sempre piu' vuoti perche' inaffidabili e rischiosi perche' preda di questi predatori mascherati in cerca di vittime, divertimento, affari, prede etc.....

Edited by miciavenus - 2/9/2018, 01:08 PM
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2019, 00:14
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


...
 
Web  Top
2 replies since 5/2/2018, 15:07   81 views
  Share