I Colori della Mente - Forum di psicologia e molto altro

Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
coloramente
view post Posted on 10/2/2008, 12:53




Anche questa:
sapete chi è il più famoso corridore cinese? Cin-cim-pai
 
Top
barbabello
view post Posted on 22/2/2008, 22:57




coloramente hai sbagliato a scrivere, è: cin-ciam-pai

Un carabiniere va dal maresciallo e dice "maresciallo, mi serve il furgone grande del corpo", " come mai?" chiede il maresciallo
"devo andare a Parigi"
"a fare che?"
"ho vinto un soggiorno e mi serve il furgone per ritirarlo"
:lol:
 
Top
coloramente
view post Posted on 23/2/2008, 19:10




Ops, si mi ero sbagliata ;)
 
Top
coloramente
view post Posted on 28/2/2008, 22:18




Le tue risate sono rivolte al mio sbaglio? <_<
No, non credo :P
 
Top
limeinthecoconut
view post Posted on 29/2/2008, 17:28




Un ebreo dice ad un amico: "Ti ricordi di mio figlio? Tu sai che l' ho sempre educato nel rispetto della religione ebraica. E' successa una cosa strana: l'ho mandato in Israele perche' cresca da vero ebreo, e lui… e' tornato cristiano". "E' strano. Anch' io ho educato mio figlio nel rispetto della vera religione, ma quando l'ho mandato in Israele, e' tornato cristiano anche lui". "Questo e' molto strano, parliamone al rabbino: "I nostri figli che abbiamo educato da veri ebrei sono andati in Israele e sono tornati a casa cristiani". "Questo e' molto strano perche' anche mio figlio, e' andato in Israele e, malgrado sia stato allevato da vero ebreo, e' tornato a casa cristiano". "Cosa possiamo fare? ". E il rabbino: "Chiediamo al Signore: Signore di Israele, Dio di Isacco e di Giacobbe, ascoltaci, vogliamo chiederti un consiglio: i nostri figli, tutti degli ottimi ebrei, sono andati in Israele e sono tornati a casa cristiani, che possiamo fare? ". E Dio: "Questo e' molto strano, perche' anche mio figlio… ".

 
Top
coloramente
view post Posted on 29/2/2008, 23:58




Questa me la rivendo :shifty:
 
Top
alehcim81
view post Posted on 1/3/2008, 10:49




Ahah bellissima! :)
 
Top
barbabello
view post Posted on 22/4/2008, 08:18




- Come si sente un pesciolino nell'acqua frizzante?

- Uno squalo!

- Perchè?

- ....si è gasato!
 
Top
-pepita-
view post Posted on 20/5/2008, 10:40




Proprio carina :)
 
Top
elizabethI
view post Posted on 13/6/2008, 17:05




Sapete perché la maggiro parte delle donne guida male? Perché la maggior parte degli istruttori di guida sono uomini!!!! :)
 
Top
25 replies since 2/2/2008, 23:13   376 views
  Share