I Colori della Mente - Forum di psicologia e molto altro

Che tempo fa?

« Older   Newer »
  Share  
alehcim81
view post Posted on 6/2/2008, 22:01




Qui al nord allora verremo risparmiati?
 
Top
coloramente
view post Posted on 6/2/2008, 22:06




Già tu sei su...Cavolo, che invidia :sick:
 
Top
alehcim81
view post Posted on 6/2/2008, 22:08




E sì giusto un pò su, ormai sono quasi in Svizzera!
 
Top
coloramente
view post Posted on 6/2/2008, 22:15




Mia nonna era veneta e mio nonno piemontese...e si sono incontrati a Bolzano :wub:

Mi sarebbe piaciuto vivere così a nord...image...
 
Top
alehcim81
view post Posted on 6/2/2008, 22:22




Beh tutti bei posti, ma anche al sud non scherzate!
 
Top
coloramente
view post Posted on 8/2/2008, 14:01




:huh: Guarda che vivo a Roma, non al sud <_< ( :P )

Per ora :shifty: ...bel tempo... image ...io non ho detto nulla....
 
Top
alehcim81
view post Posted on 9/2/2008, 12:54




Sorry, mica era un'offesa, :)

Quello che ho detto è valido anche per Roma comunque!

Oggi qui è bellissimo anche se un pò freddo!
 
Top
coloramente
view post Posted on 9/2/2008, 14:18




:blink: Guarda che sherzavo....so che molte persone dicono che il sud comincia da Firenze, altri manco lo inglobano nel nord (firenze, dico), così ci sherzo su ;) Per me siamo tutti gli stessi per alcune cose, ma diversi per altre, e per le cose per cui siamo differenti, hanno ragione quelli che dicono che sotto Firenze è tutto sud..... ;)

Roma, tra l'altro sta diventando come Napoli (niente contro Napoli, solo una constatazioine di fatto :shifty: )

Comunque, oggi è sabato e c'è il sole, altro che bufera. Fortunatamente si sono sbagliati :woot:
 
Top
alehcim81
view post Posted on 9/2/2008, 15:44




Visto dove mi trovo io direi che anche Firenze è a sud!;)
E non è un'opinione, è solo un fatto geografico!

Per me puoi essere a nord a sud a est a ovest, giallo,rosso, nero o fucsia,l'opinione che mi creo dipende sempre dalla persona e non dalle origini.

 
Top
coloramente
view post Posted on 11/2/2008, 19:23




Il fine settimana ha fatto un sole stupendo, anche oggi non è stato da meno....speriamo che continui così. So che le temperature sono un poco al di sopra della media stagionale (ho le formiche e le api che vengono a trovare le mie piante fiorite sul balcone :wacko: ), ma mi piace così tanto il caldo ^_^
 
Top
alehcim81
view post Posted on 11/2/2008, 19:41




Anche qui sempre bello ma mica tanto caldo!
 
Top
niagara8
view post Posted on 11/2/2008, 20:11




:lol: qui finalmente il freddo!!!!!!!!!!!!!!!! cmq con cielo terso e solito sole..api, mosche e zanzare... :wacko: cmq nei giorni scorsi il tempo non è stato dei migliori: venerdì mi sono ritrovata nel bel mezzo di una bufera di acqua e vento...il mio treno ha portato un ritardo di tre ore :o: per un bel tratto i binari affacciano sul mare ed era pericoloso affrontarli qualora il vento non si fosse placato. Non avevo mai visto un simile "spettacolo":raffiche impetuose alzavano le acque e la distanza tra il cielo ed il mare era coperta da una "nuvola" di spruzzi
 
Top
coloramente
view post Posted on 11/2/2008, 20:15




O mammamia image e sei ancora viva :huh:
 
Top
niagara8
view post Posted on 12/2/2008, 11:45




abbiamo tutti temuto per un pò di tempo...ti ho inviato un sms..non voleva essere un addio.. :P "non ti libererai così facilmente di me!"
 
Top
93 replies since 16/1/2008, 22:46   967 views
  Share